Indietro
menu
Rimini

La Papa Giovanni XXIII organizza una manifestazione di preghiera a Perugia

In foto: Per combattere la prostituzione sulle strade i sindaci di Rimini, Savona, Andria (Bari), Porto Sant’Elpidio (Ascoli Piceno) hanno scelto di colpire soprattutto i clienti usando telecamere e multe: una scelta che paga, secondo don Oreste Benzi, presidente dell’Associazione riminese “Papa Giovanni XXIII” e che potrebbe essere imitata anche da altri sindaci.
Per combattere la prostituzione sulle strade i sindaci di Rimini, Savona, Andria (Bari), Porto Sant’Elpidio (Ascoli Piceno) hanno scelto di colpire 
soprattutto i clienti usando telecamere e multe: una scelta che paga, secondo don Oreste Benzi, presidente dell’Associazione riminese “Papa Giovanni XXIII” e che potrebbe essere imitata anche da altri sindaci.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 ago 2002 17:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A loro è dedicata la manifestazione di preghiera organizzata dall’associazione per sabato pomeriggio prossimo a Perugia. “Oggi nella provincia di Rimini – ha scritto don Benzi in una nota – la prostituzione di strada non c’è più ed è severamente combattuta nei locali.
Decisiva la collaborazione delle associazioni che operano veramente per la liberazione delle ragazze; la nostra dà accoglienza giorno e notte”.
Secondo il sacerdote nel Paese esiste attualmente “un contrasto tra l’Italia viva e decisa e il governo che permette questa schiavitù. Restiamo sbalorditi di fronte a Ministri che
volontariamente ignorano questa Italia che fa giustizia da sola mentre essi pensano solo a creare recinti dove collocare le vittime dei criminali”.