Indietro
menu
Rimini

'L'11 settembre volerò': Bernardi (Aeradria) viaggia sulle ali della sicurezza

In foto: “Io l’11 settembre volerò, anche se non devo andare da nessuna parte”: il presidente di Aeradria Pierpaolo Bernardi risponde così alle possibili riduzioni o limitazioni di voli annunciate da più parti per il primo anniversario dell’attentato di New York.
www.riminiairport.com
“Io l’11 settembre volerò, anche se non devo andare da nessuna parte”: il presidente di Aeradria Pierpaolo Bernardi risponde così alle possibili riduzioni o limitazioni di voli annunciate da più parti per il primo anniversario dell’attentato di New York.<br><a href=http://www.riminiairport.com target=_blank>www.riminiairport.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 ago 2002 09:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“L’aeroporto di Rimini si è sempre segnalato per la sua sicurezza” assicura Bernardi, che interviene dopo l’incontro di ieri al Meeting dal titolo “A spasso con la famiglia. La sicurezza dopo l’11 settembre”. “Volare è sicuro, perché mai come oggi per aerei e aeroporti c’è una attenzione così grande alla sicurezza” ha affermato Francesco Mengozzi, amministratore delegato di Alitalia. Una affermazione che Bernardi si sente di appoggiare in pieno.