Indietro
menu
Morciano Politica

In consiglio comunale si parla della super-società di servizi

In foto: Mercoledì tocca al Comune di Morciano pronunciarsi sulla nascita di Hera. La costituzione della nuova società di servizi sarà infatti uno degli argomenti della seduta convocata alle 21. Il programma della seduta:
www.morciano.it
Mercoledì tocca al Comune di Morciano pronunciarsi sulla nascita di Hera. La costituzione della nuova società di servizi sarà infatti uno degli argomenti della seduta convocata alle 21. Il programma della seduta: <br><a href=http://www.morciano.it target=_blank>www.morciano.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 ago 2002 17:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la ratifica di variazione del bilancio di previsione 2002, la convezione con la società sportiva “circolo Tennis Morciano” per la promozione dello sport presso il Centro sportivo “Giorgio Dondolo Gennari”, la revoca della delibera di formulazione di un indirizzo relativo alla scissione Amir e trasferimento del ramo d’azienda che esplica i servizi idrici di Hera, l’approvazione dell’integrazione societaria tra Saebo spa, Ami spa e Taularia spa e di rami d’azienda Amf spa, Amia spa, Area spa, Asc spa, Team spa e Unica spa. In ultimo la presa d’atto della costituzione di un nuovo gruppo consiliare.