19 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il saluto di Ferragosto del sindaco Ravaioli a operatori e ospiti

Rimini

14 agosto 2002, 13:19

in foto: Il testo del messaggio di saluto agli ospiti e agli operatori che il Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli, come da tradizione, diffonderà nella giornata di Ferragosto dai microfoni della Publiphono:

“Il Ferragosto a Rimini è una tradizione che si ripete mai uguale a se stessa. Una festa inimitabile per capacità di creare emozioni e occasioni di divertimento in un ambiente sereno, ricco di umanità, mille opportunità e servizi, fondato su una cultura dell’ospitalità unica al mondo.

A nome del Comune di Rimini voglio dunque ringraziare tutti voi per avere ancora scelto di essere protagonisti di un rito che si snoda meraviglioso in spiaggia e in città, al mare come in centro, allo stesso tempo affascinante e popolare.

Sono sicuro che anche questa volta, allorché ve ne tornerete a casa, porterete con voi un ricordo gioioso di Rimini, la capitale riconosciuta del turismo e del divertimento dove vacanza non significa mai routine ma restare costantemente al centro di un evento unico e indimenticabile.

L’invito che desidero farvi fin d’ora è quello di tornare la prossima estate a visitare la nostra città ma, prima ancora, nel mese di dicembre per il Natale e un Capodanno all’insegna dei suoni, dei colori, delle luci e di tutto ciò che di magico rappresentano Rimini e il suo sogno.

Infine il mio sincero ringraziamento va ai tantissimi riminesi, alle associazioni, alle categorie, a tutti coloro che in questa giornata lavorano per garantire agli ospiti il massimo dell’accoglienza. A questi cittadini, che rappresentano una delle forze trainanti della nostra città, deve essere tributato un particolare saluto.

Buon Ferragosto a tutti e arrivederci a Rimini.”

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454