Indietro
menu
Rimini

Il saluto di Ferragosto del sindaco Ravaioli a operatori e ospiti

In foto: Il testo del messaggio di saluto agli ospiti e agli operatori che il Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli, come da tradizione, diffonderà nella giornata di Ferragosto dai microfoni della Publiphono:
Il testo del messaggio di saluto agli ospiti e agli operatori che il Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli, come da tradizione, diffonderà nella giornata di Ferragosto dai microfoni della Publiphono:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 ago 2002 13:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Il Ferragosto a Rimini è una tradizione che si ripete mai uguale a se stessa. Una festa inimitabile per capacità di creare emozioni e occasioni di divertimento in un ambiente sereno, ricco di umanità, mille opportunità e servizi, fondato su una cultura dell’ospitalità unica al mondo.

A nome del Comune di Rimini voglio dunque ringraziare tutti voi per avere ancora scelto di essere protagonisti di un rito che si snoda meraviglioso in spiaggia e in città, al mare come in centro, allo stesso tempo affascinante e popolare.

Sono sicuro che anche questa volta, allorché ve ne tornerete a casa, porterete con voi un ricordo gioioso di Rimini, la capitale riconosciuta del turismo e del divertimento dove vacanza non significa mai routine ma restare costantemente al centro di un evento unico e indimenticabile.

L’invito che desidero farvi fin d’ora è quello di tornare la prossima estate a visitare la nostra città ma, prima ancora, nel mese di dicembre per il Natale e un Capodanno all’insegna dei suoni, dei colori, delle luci e di tutto ciò che di magico rappresentano Rimini e il suo sogno.

Infine il mio sincero ringraziamento va ai tantissimi riminesi, alle associazioni, alle categorie, a tutti coloro che in questa giornata lavorano per garantire agli ospiti il massimo dell’accoglienza. A questi cittadini, che rappresentano una delle forze trainanti della nostra città, deve essere tributato un particolare saluto.

Buon Ferragosto a tutti e arrivederci a Rimini.”

Meteo Rimini
booked.net