19 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il Consiglio Comunale si riserva la scelte su ‘Hera’

MorcianoPolitica

29 agosto 2002, 17:14

in foto: Il Consiglio Comunale di Morciano nella seduta del 28 ha approvato la convezione con la Società Sportiva “Circolo Tennis Morciano” per le attività di promozione della pratica sportiva presso il centro “Giorgio Dondolo Gennari”.
www.morciano.it

L’accordo, della durata di quattro anni, prevede il pagamento al Comune di un canone annuo di cinquemila euro da corrispondere in denaro o in interventi migliorativi. Ha poi provveduto a revocare la delibera dello scorso aprile con la quale era stato dato parere favorevole alla nascita del progetto Adria e si è riservata l’adozione degli atti relativi al trasferimento ad Hera del ramo di Amir spa che esplica i servizi idrici. È stata rinviata l’approvazione dell’integrazione societaria tra Saebo spa, Ami spa e Taularia spa e di rami d’azienda Amf spa, Amia spa, Area spa, Asc spa, Team spa e Unica spa. In ultimo ha preso atto della costituzione del nuovo gruppo consiliare “Oscar Bergnesi” composto dal consigliere comunale Oscar Bergnesi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454