22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il concerto di Ligabue ridisegna la viabilità attorno al ‘Neri’

RiminiViabilità

8 agosto 2002, 19:00

in foto: In occasione del concerto di Ligabue, per ragioni organizzative e di sicurezza, saranno chiuse al traffico nella giornata di sabato le vie circostanti lo stadio "Romeo Neri".

Dalle 10 di sabato, fino alle 2 di notte, saranno totalmente chiuse al traffico via IX Febbraio, da via Flaminia a via Lagomaggio escluse; p.le del Popolo, da via Sonnino esclusa a via IX Febbraio compresa; via Macchiavelli, da via Sonnino esclusa a via IX Febbraio compresa.

Dalle 14, sempre fino alle 2, chiuse al traffico anche via A. Da Brescia, da via Lagomaggio a via Sartoni escluse e via Gioberti, da via Balilla a via A. Da Brescia compresa.

Il Comando della Polizia Municipale consiglia come percorso di scorrimento nord – sud, o viceversa, l’utilizzo della statale Adriatica oppure, da Rivazzurra alle Celle, di via Roma; mentre, per raggiungere lo stadio “Romeo Neri”, ai partecipanti provenienti da fuori Rimini è consigliato l’utilizzo dell’uscita autostradale “Rimini Sud”, per poi, all’uscita dal casello, imboccare la direzione ‘mare’ e successivamente ‘stadio’.

I parcheggi consigliati sono: parcheggio in via Fantoni (vi si accede da via Flaminia Conca); parcheggio del centro Flaminio (vi si accede da via Flaminia Conca); parcheggio in via Fada (all’imbocco di via della Repubblica e via Flaminia Conca, direzione mare); parcheggio ‘vecchia Fiera’ in via della Fiera; parcheggio del cinema Settebello in via Roma, oppure l’antistante parcheggio Parco Cervi.
Chi intendesse servirsi del mezzo pubblico potrà utilizzare la Linea 125, per chi viene da Cattolica, con interscambio a Riccione dove si prenderà la Linea 11 e fermata finale alla Stazione Fs.
Mentre, per chi viene da San Mauro Mare, utilizzerà la Linea 4 con fermata alla Stazione Fs. Lo stadio “Romeo Neri” potrà essere raggiunto dalla stazione a piedi, imboccando via Roma a sinistra e poi via Tripoli a destra.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454