23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il Comandante della Guardia di Finanza incontra le Associazioni

Provincia

6 agosto 2002, 17:26

in foto: Il Comandante provinciale della Guardia di Finanza, il Tenente Colonnello Michele Persiani, ha incontrato ieri, presso la sede della Confcommercio, le Associazioni del commercio, del turismo, dell’artigianato e dell’industria (Confcommercio, Confesercenti, AIA, Confartigianato, CNA, Assindustria e Ceto Medio).

Il Comandante ha chiesto alle Associazioni la piena collaborazione al fine di far sapere alle imprese associate che il Comando è attivamente impegnato in un’azione volta a definire con chiarezza le regole di comportamento che i militari dell’arma debbono rispettare nell’effettuare qualsiasi tipo di controllo rivolto alle aziende.
Le imprese associate potranno rivolgersi, in caso di controlli, alle rispettive Associazioni per verificare la programmazione e la regolarità della verifica e ricevere tutta l’assistenza del caso. “Insomma, è stato siglato un patto per la trasparenza e per rompere quel clima di diffidenza reciproca che troppo spesso ha visto contrapposte le azioni della Guardia di Finanza e le imprese – si legge in una nota firmata dalle Associazioni – Le imprese chiedono il massimo rispetto per il lavoro che giornalmente svolgono.
L’auspicio è di proseguire su questa linea anche con le altre forze dell’ordine e gli altri organi dello Stati preposti a controlli di natura repressiva”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454