Indietro
menu
Provincia Turismo

Giorgetti (Uera): un luglio in linea con le attese

In foto: “E’ stato un mese di luglio in linea con le attese effettive degli operatori, non con chi è troppo ottimista”. A parlare è Alessandro Giorgetti, presidente dell’Uera (Unione Albergatori dell’Emilia-Romagna). Il tempo incerto non ha certo favorito l’afflusso di turisti dell’ultimo minuto, ma si è registrato un ritorno degli stranieri.
“E’ stato un mese di luglio in linea con le attese effettive degli operatori, non con chi è troppo ottimista”. A parlare è <a href=audio/2002agosto/05.08.giorgetti.rm>Alessandro Giorgetti</a>, presidente dell’Uera (Unione Albergatori dell’Emilia-Romagna). Il tempo incerto non ha certo favorito l’afflusso di turisti dell’ultimo minuto, ma si è registrato un ritorno degli stranieri.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 ago 2002 11:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“E’ stato un mese di luglio in linea con le attese effettive degli operatori, non con chi è troppo ottimista”. A parlare è Alessandro Giorgetti, presidente dell’Uera (Unione Albergatori dell’Emilia-Romagna). Il tempo incerto non ha certo favorito l’afflusso di turisti dell’ultimo minuto, ma si è registrato un ritorno degli stranieri.