Indietro
menu
Cronaca Rimini

Finiscono in manette due turisti ubriachi che danneggiano pub

In foto: Nella notte tra mercoledì e giovedì sono finiti in carcere per atti osceni in luogo pubblico, minacce e danneggiamento due turisti tedeschi di 27 e 31 anni. I due, completamente ubriachi, sono stati fermati da una volante del 113 in un pub di Marina a Centro a Rimini dopo avere infastidito i clienti e danneggiato il locale.
Nella notte tra mercoledì e giovedì sono finiti in carcere per atti osceni in luogo pubblico, minacce e danneggiamento due turisti tedeschi di 27 e 31 anni. I due, completamente ubriachi, sono stati fermati da una volante del 113 in un pub di Marina a Centro a Rimini dopo avere infastidito i clienti e danneggiato il locale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 ago 2002 09:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In carcere ai Casetti è finito anche il 18enne romano Simone Reinert, sorpreso dagli agenti mentre cercava di forzare la portiera di un’auto. In manette, inoltre tre ricercati. In cella è stato rinchiuso l’albanese Kuelandin Hyseni condannato a 4 anni per rapina e sequestro di persona, un ghanese di 35 anni, che deve scontare 4 anni e 9 mesi per un accumulo di pene per sfruttamento della prostituzione e un marocchino di 33 anni ricercato per reati contro il patrimonio commessi nel vicentino.