22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Fiamme in un albergo di Marebello, cameriere in gravi condizioni

CronacaRimini

12 agosto 2002, 08:58

in foto: Il 18enne Mario Tettamante, apprendista cameriere di Foligno (Perugia), è rimasto gravemente ustionato nell’incendio che si è sprigionato sabato notte nella stanza della mansarda che occupava nella pensione Villa Sonia.

Le fiamme, divampate attorno alle 4, sarebbero state provocate, secondo i primi accertamenti, da un mozzicone di sigaretta lasciato incautamente sul materasso. Alcuni ospiti della pensione hanno cercato di soccorrere il giovane, ma la stanza ormai piena di fumo li ha costretti a desistere.
Tettamante è stato portato all’aperto dai Vigili del fuoco e poi ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Bufalini di Cesena. La stanza in cui dormiva il giovane si trovava in un sottotetto, trasformato abusivamente in mansarda, dove erano state ricavate altre otto stanze.
L’intera pensione, che ospitava 54 persone, è stata evacuata. I carabinieri hanno annunciato che denunceranno la proprietaria di Villa Sonia per cambio abusivo di destinazione d’uso e perché molti ospiti non risultavano regolarmente registrati.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454