21 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Fervono i preparativi per il Meeting alla Fiera Vecchia

Rimini

10 agosto 2002, 13:25

in foto: Una settimana all’apertura del Meeting per l’amicizia tra i popoli, 23esima edizione, che vedrà l’inaugurazione domenica prossima, e già fervono i lavori alla Fiera (vecchia) di Rimini per allestire i padiglioni che ospiteranno gli oltre cento incontri, le mostre, gli spettacoli.

Confermata la presenza del Vescovo di Rimini per la Messa che domenica alle 12 aprirà questa edizione intitolata “Il sentimento delle cose, la contemplazione della bellezza”, che vedrà ospiti anche rappresentanti dello Stato, tra cui Marcello Pera, presidente del Senato, alcuni ministri del Governo italiano, e Romano Prodi, Presidente della Commissione europea, per la giornata conclusiva, sabato 24 agosto alle 12. Aggiornamenti in tempo reale con tutte le variazioni, su www.meetingrimini.org .
Nella prima giornata del Meeting, si affronterà anche la complessa situazione internazionale, con la testimonianza di un pompiere di New York. Il Meeting, che ha sempre avuto dimensione internazionale, si trova così alla prima edizione del “dopo 11 settembre”. Sandro Ricci, direttore del Meeting, ci racconta di quello che sarà, mentre fervono gli ultimi preparativi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454