Provincia Turismo
Ferragosto 'mediatico': Rimini si promuove bene anche senza trasgressione
In foto: La rissa all'Ecu quest'anno ha macchiato la 'rassegna stampa' rimnese di ferragosto. Non esistono statistiche ufficiali, ma forse il giorno di ferragosto è quello in cui la Riviera trova più spazio su stampa e media nazionali. Anche quest’anno la costa riminese è finita sotto i riflettori, conservando la sua fama di centro delle vacanze e di creatrice di mode e tendenze estive.
di
lettura: < 1 minuto
ven 16 ago 2002 12:08 ~ ultimo agg. 00:00
Per l’assessore al Turismo della Provincia di Rimini Massimo Gottifredi il bilancio delle presenze sui grandi media è positivo, anche se l’attenzione dei mezzi di comunicazione va costantemente pungolata. Spesso si ha l’impressione che da Rimini e dintorni ci si aspetti sempre qualcosa sopra le righe, anche se i tempi della trasgressione ad ogni costo sembrano ormai passati.
“Creare eventi che facciano parlare della Riviera è proprio il compito della nuova Agenzia di Marketing di distretto, e in questa direzione vanno eventi come quelli realizzati con Focus” spiega l’assessore Gottifredi.
Altre notizie
Incontro con gli operatori
Parco del Mare: confermata ultimazione a giugno. Già un varco per il 25 aprile
di Redazione
FOTO
12 le attività aderenti
A sostegno di Cuore21 torna l'iniziativa del "Piatto del Cuore"
di Redazione
investimento da mezzo milione
Ex cinema Astoria, al via i lavori per l'adeguamento normativo
di Redazione
alle 20,35 su icaro tv
A "I Giorni della Chiesa" il video racconto del 44esimo Campo Lavoro
di Redazione
Giovedì alle 21:15 su Icaro TV
Il Liceo Einstein vince la 4a sfida de "La Campanella" 2024
di Redazione
VIDEO
di Redazione