21 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ferragosto ‘mediatico’: Rimini si promuove bene anche senza trasgressione

ProvinciaTurismo

16 agosto 2002, 12:08

in foto: La rissa all'Ecu quest'anno ha macchiato la 'rassegna stampa' rimnese di ferragosto. Non esistono statistiche ufficiali, ma forse il giorno di ferragosto è quello in cui la Riviera trova più spazio su stampa e media nazionali. Anche quest’anno la costa riminese è finita sotto i riflettori, conservando la sua fama di centro delle vacanze e di creatrice di mode e tendenze estive.

Per l’assessore al Turismo della Provincia di Rimini Massimo Gottifredi il bilancio delle presenze sui grandi media è positivo, anche se l’attenzione dei mezzi di comunicazione va costantemente pungolata. Spesso si ha l’impressione che da Rimini e dintorni ci si aspetti sempre qualcosa sopra le righe, anche se i tempi della trasgressione ad ogni costo sembrano ormai passati.
“Creare eventi che facciano parlare della Riviera è proprio il compito della nuova Agenzia di Marketing di distretto, e in questa direzione vanno eventi come quelli realizzati con Focus” spiega l’assessore Gottifredi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454