Indietro
menu
Cronaca Riccione

Euro contraffatti e droga: 4 giovani in manette

In foto: Una operazione condotta da squadra mobile di Rimini e Bologna ha portato a 4 arresti per droga, eseguiti ieri notte a Riccione e Misano. Tra gli arrestati, Domenico Petrellese, 26 anni, Maurizio Conte, 22 anni, entrambi napoletani e già noti alle forze dell’ordine, di Manuel Turracione, 25 anni, di Mantova.
Una operazione condotta da squadra mobile di Rimini e Bologna ha portato a 4 arresti per droga, eseguiti ieri notte a Riccione e Misano. Tra gli arrestati, Domenico Petrellese, 26 anni,  Maurizio Conte, 22 anni, entrambi napoletani e già noti alle forze dell’ordine, di Manuel Turracione, 25 anni, di Mantova.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 ago 2002 12:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per tutti e quattro l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente: in tutto sono stato sequestrati 210 gr di hascisc e 220 pasticche di ecstasy, 2 telefoni cellulari, la fiat bravo che utilizzavano per il trasporto e 1.700 euro ritenuti provento di spaccio. Addosso a Petrellese e Conte, che alloggiavano in un albergo di Riccione, sono state inoltre trovate, per la prima volta a Rimini, 3 banconote da 50 euro falsificate.
Si ritiene che i quattro spacciassero all’interno di locali e nelle discoteche della Riviera.