Indietro
menu
Politica Rimini

Disco verde del Consiglio per l'Iper

In foto: Il Consiglio comunale di Rimini ieri, con 19 voti favorevoli, 8 contrari ed 1 astenuto, ha dato il via libera all’ipermercato delle Befane. “Un risultato positivo e consistente anche dal punto di vista politico” ha commentato il vicesindaco Maurizio Melucci, soddisfatto per il buon esito di “una delle delibere più difficili che l’amministrazione abbia affrontato finora”.
Il Consiglio comunale di Rimini ieri, con 19 voti favorevoli, 8 contrari ed 1 astenuto, ha dato il via libera all’ipermercato delle Befane. “Un risultato positivo e consistente anche dal punto di vista politico” ha commentato il vicesindaco Maurizio Melucci, soddisfatto per il buon esito di “una delle delibere più difficili che l’amministrazione abbia affrontato finora”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 ago 2002 13:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il doppio impatto, commerciale e urbanistico, della mega struttura ha pesato infatti sulle diverse fasi della discussione, ed un codazzo di polemiche ha accompagnato tutto il suo iter. L’ultima manifestazione tuttavia è rimasta orfana di alcune sigle: tra queste quella degli operatori del centro. Una inversione di tendenza che il vicesindaco interpreta come un’altra conquista.