Indietro
menu
Cronaca Rimini

Dimessi dall'Infermi il carabiniere e il vigile aggrediti alla stazione

In foto: Questa mattina sono stati dimessi dall’ospedale Infermi di Rimini Giuseppe Milano, carabiniere di 22 anni, e il vigile urbano Dennis Pasini, 26enni, feriti ieri alla stazione di Rimini, durante l’arresto di un clandestino algerino armato di coltello.
Questa mattina sono stati dimessi dall’ospedale Infermi di Rimini Giuseppe Milano, carabiniere di 22 anni, e il vigile urbano Dennis Pasini, 26enni, feriti ieri alla stazione di Rimini, durante l’arresto di un clandestino algerino armato di coltello.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 10 ago 2002 20:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I due rappresentanti delle forze dell’ordine hanno ricevuto ogi la visita del prefetto di Rimini Umberto Calandrella, del comandante provinciale dell’Arma, tenente colonnello Carlo Tartaglione, del comandante della Compagnia, capitano Giuseppe De Magistris, e del comandante dei Vigili urbani Domenico Gallo.
L’aggressore, il 26enne Issa Mansor, comparirà lunedì davanti al Gip di Rimini per l’udienza di convalida. Per lui le accuse sono di rapina impropria, violenza e minacce a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e porto abusivo d’arma da taglio.