25 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Cortez dà il via alla due giorni del ‘Villaggio in Tour’

Riccione

7 agosto 2002, 11:26

in foto: Due serate, oggi e domani, per il “Villaggio in Tour”. Questa sera, mercoledì 7 agosto, a partire dalle 21.30, presso il palco di piazzale Roma del Villaggio in Tour, lo spettacolo di Cortez.

Al Beach Stadium, a partire dalle 21.30, continua la rassegna SEA SIDE FESTIVAL con il concerto dei gruppi AGRODOLCE 0,2, gruppo di origine punk e street punk, composto da quattro elementi, I SUPER ROCK gruppo di origine rock anni ’80 e ’90 e GLI AMICI DEL GIAGUARO, gruppo composto da cinque persone di estrazione melodica anni ’60 e ’70.
Dalle 23.30 al Chiringuito del Beach Stadium Valleverde ci sarà una grande festa “Virgin party” con il corpo animazione e ballerini del Villaggio in Tour.
Domani, giovedì 8 agosto, a partire dalle 22, sul palco del Villaggio in Tour in piazzale Roma due spettacoli: il concerto degli AMBASSADEUR e uno spettacolo del TEATRO D’IMPROVVISAZIONE.
AMBASSADEUR: rap, hip hop con ritmi africani (percussioni), cantato in 4 lingue (francese, inglese, italiano e senegalese), quattro membri tutti senegalesi con la collaborazione di altri cantanti (italiani). In un’intervista dichiarano: “Dopo altre esperienze con diversi gruppi musicali ci siamo trovati un anno fa con l’idea di formare un gruppo rap per poter denunciare e raccontare tutte le esperienze vissute in questo paese che consideriamo come la nostra seconda patria.
Nelle nostre canzoni trattiamo soprattutto temi di non violenza, di non discriminazione, di giustizia, di diritti umani”.
Al Beach Stadium Valleverde, a partire dalle 21.30, per la rassegna SEA SIDE FESTIVAL, il concerto dei MESCALEROS, gruppo rock blues composto da quattro elementi, e i REED ROOSTER, gruppo rock composto da quattro elementi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454