22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

‘Cin-ci-là’ domani sera al parco delle Magnolie

Riccione

7 agosto 2002, 11:31

in foto: Chiude con l'operetta “Arteatro Riccione”, rassegna internazionale di danza, operetta e musical. Domani alle 21.30, al parco delle Magnolie, sarà in scena “Cin-ci-là” eseguita dalla compagnia di Corrado Abbati, con musiche di Virgilio Ranzato.

Primo remake della commedia che ebbe il suo battesimo nel 1925 al teatro Dal Verme di Milano, “Cin-ci-là” di Abbati riporta l’operetta alla sua struttura originaria. Recuperati e restituiti al loro tradizionale spazio i momenti lirici, il brio della commedia e lo sfarzo tipico della rivista.
La rappresentazione è ambientata a Macao, in Cina. In scena le nozze di un membro della casa regnante e il Ciun-Ki-Sin, periodo nel quale tutte le attività del Paese sono sospese in attesa che il matrimonio venga consumato.
Cin-ci-là è l’attrice parigina che dovrà insegnare le arti amatorie al principe della casa reale.
In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà al Teatro del mare. Biglietto d’ingresso: 12 euro (intero) e 8 euro (ridotto).

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454