Calcio. Tra Rimini e Santarcangelo finisce 3-2. Intervista a Luconi

Rimini Sport

8 agosto 2002, 10:55

in foto: E’ un Rimini che corre sulle fasce, più imballato nella zona nevralgica del campo, quello visto ieri nell’amichevole con il Santarcangelo, vinta dai biancorossi per 3-2.

Evidentemente i carichi di lavoro iniziano a farsi sentire sulle gambe degli uomini di Acori, apparsi meno brillanti rispetto alla partitella con l’Arezzo. Sulle fasce però l’intesa tra Nanni e Trotta a destra e Mussoni e Rachini a sinistra è già buona.
Questa la successione delle reti: apre le danze Luconi, all’11’, con un pallonetto millimetrico scagliato dalla trequarti. Raddoppia Nanni, alla mezzora. Al 42’ Bettini accorcia le distanze per i gialloblu. Passa un giro di lancette e Ricchiuti mette nuovamente al sicuro il risultato. Nella ripresa, al minuto 16, Agostinelli segna la seconda rete clementina.
Ieri intanto è stata resa nota la composizione dei gironi del campionato di C2. Tra gli avversari del Rimini, nel girone B, c’è anche la Fiorentina. Abbiamo chiesto un commento all’attaccante biancorosso Cristiano Luconi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454