Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Tra Rimini e Santarcangelo finisce 3-2. Intervista a Luconi

In foto: E’ un Rimini che corre sulle fasce, più imballato nella zona nevralgica del campo, quello visto ieri nell’amichevole con il Santarcangelo, vinta dai biancorossi per 3-2.
E’ un Rimini che corre sulle fasce, più imballato nella zona nevralgica del campo, quello visto ieri nell’amichevole con il Santarcangelo, vinta dai biancorossi per 3-2.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 ago 2002 10:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Evidentemente i carichi di lavoro iniziano a farsi sentire sulle gambe degli uomini di Acori, apparsi meno brillanti rispetto alla partitella con l’Arezzo. Sulle fasce però l’intesa tra Nanni e Trotta a destra e Mussoni e Rachini a sinistra è già buona.
Questa la successione delle reti: apre le danze Luconi, all’11’, con un pallonetto millimetrico scagliato dalla trequarti. Raddoppia Nanni, alla mezzora. Al 42’ Bettini accorcia le distanze per i gialloblu. Passa un giro di lancette e Ricchiuti mette nuovamente al sicuro il risultato. Nella ripresa, al minuto 16, Agostinelli segna la seconda rete clementina.
Ieri intanto è stata resa nota la composizione dei gironi del campionato di C2. Tra gli avversari del Rimini, nel girone B, c’è anche la Fiorentina. Abbiamo chiesto un commento all’attaccante biancorosso Cristiano Luconi.