Calcio. I biancorossi battono la Vis Pesaro e pensano alla qualificazione

Rimini Sport

29 agosto 2002, 13:40

in foto: Il Rimini sbanca il “Benelli” e posa un buon mattone per il passaggio del turno in Coppa Italia. I biancorossi di Acori ieri hanno battuto una Vis Pesaro parsa in grande difficoltà al cospetto della compagine romagnola, schierata inizialmente con un classico 4-4-2.

Al quarto d’ora i romagnoli trovano il vantaggio con Paolo Rachini, che conclude nel migliore dei modi una superba sgroppata sulla destra di Nanni. Al 36’ arriva il momentaneo pareggio dei padroni di casa, autore Staffolani, che capitalizza la prima vera sortita offensiva della Vis.
Al 16’ della ripresa a segnare il gol partita ci pensa il 18enne riminese Lunardini, con una staffilata che non lascia scampo a Castorani. La sua corsa sotto la curva biancorossa esprime tutta la voglia di Di Nicola e compagni di camminare insieme ai propri tifosi. Finisce 2-1 per il Rimini. Sentiamo il tecnico biancorosso, Leonardo Acori.

Guarda il bicchiere mezzo pieno e assolve i suoi l’allenatore della Vis Pesaro, Paolo Dal Fiume.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454