Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. I biancorossi battono la Vis Pesaro e pensano alla qualificazione

In foto: Il Rimini sbanca il “Benelli” e posa un buon mattone per il passaggio del turno in Coppa Italia. I biancorossi di Acori ieri hanno battuto una Vis Pesaro parsa in grande difficoltà al cospetto della compagine romagnola, schierata inizialmente con un classico 4-4-2.
Il Rimini sbanca il “Benelli” e posa un buon mattone per il passaggio del turno in Coppa Italia. I biancorossi di Acori ieri hanno battuto una Vis Pesaro parsa in grande difficoltà al cospetto della compagine romagnola, schierata inizialmente con un classico 4-4-2.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 ago 2002 13:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al quarto d’ora i romagnoli trovano il vantaggio con Paolo Rachini, che conclude nel migliore dei modi una superba sgroppata sulla destra di Nanni. Al 36’ arriva il momentaneo pareggio dei padroni di casa, autore Staffolani, che capitalizza la prima vera sortita offensiva della Vis.
Al 16’ della ripresa a segnare il gol partita ci pensa il 18enne riminese Lunardini, con una staffilata che non lascia scampo a Castorani. La sua corsa sotto la curva biancorossa esprime tutta la voglia di Di Nicola e compagni di camminare insieme ai propri tifosi. Finisce 2-1 per il Rimini. Sentiamo il tecnico biancorosso, Leonardo Acori.

Guarda il bicchiere mezzo pieno e assolve i suoi l’allenatore della Vis Pesaro, Paolo Dal Fiume.