Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Coppa Italia. Finisce 1-1 tra Cesena e Rimini

In foto: La partita è finita dopo quattro minuti di recupero sull'1-1,
Il pareggio del Cesena, dopo il vantaggio del Rimini con D'Angelo, è arrivato al 9° della ripresa con Myrtaj, che ha realizzato un calcio di rigore assegnato per fallo di mano in area di Mastronicola.
Nell'altro derby del girone, la Vis Pesaro si è imposta a Fano per 3-1. La classifica del Gironde G della Coppa Italia: Cesena e Rimini 4, Vis Pesaro 3, San Marino e Fano 0. Domenica Rimini-Fano e San Marino-Cesena.
La partita è finita dopo quattro minuti di recupero sull'1-1,<br>
Il pareggio del Cesena, dopo il vantaggio del Rimini con D'Angelo, è arrivato al 9° della ripresa con Myrtaj, che ha realizzato un calcio di rigore assegnato per fallo di mano in area di Mastronicola.<br>Nell'altro derby del girone, la Vis Pesaro si è imposta a Fano per 3-1. La classifica del Gironde G della Coppa Italia: Cesena e Rimini 4, Vis Pesaro 3, San Marino e Fano 0. Domenica Rimini-Fano e San Marino-Cesena.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 ago 2002 22:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La partita è finita dopo quattro minuti di recupero sull’1-1,
Il pareggio del Cesena, dopo il vantaggio del Rimini con D’Angelo, è arrivato al 9° della ripresa con Myrtaj, che ha realizzato un calcio di rigore assegnato per fallo di mano in area di Mastronicola.
Nell’altro derby del girone, la Vis Pesaro si è imposta a Fano per 3-1. La classifica del Gironde G della Coppa Italia: Cesena e Rimini 4, Vis Pesaro 3, San Marino e Fano 0. Domenica Rimini-Fano e San Marino-Cesena.