Calcio. Colpo del Rimini: è arrivato il difensore 22enne Di Fiordo

Rimini Sport

13 agosto 2002, 10:57

in foto: Un “lazial-romanista” per la difesa del Rimini. Si tratta di Stefano Di Fiordo, 22enne centrale difensivo di Civitavecchia. Il neobiancorosso è cresciuto nelle giovanili della Lazio. Nel campionato ‘99/2000 ha collezionato quattro presenze in C2, con la maglia del Padova.

L’anno successivo ha conquistato la C1 con il Sora. Il suo contributo alla causa è fatto di 32 presenze e un gol. Nella stagione passata ha collezionato invece 28 presenze e segnato due reti. Il suo cartellino è diviso tra Roma e Piacenza, che lo avevano girato al Palermo, in serie B.
Con il cambio di dirigenza il difensore è però tornato a Roma, a Trigoria, dove si è allenato agli ordini di Roberto Pruzzo. Ora la chiamata in Romagna. Ieri pomeriggio si è sottoposto alle visite mediche e si è aggregato al gruppo a Sant’Agata Feltria.
Difficilmente potrà essere utilizzato domenica con il San Marino in Coppa Italia. Sarà comunque a disposizione di Acori per il derby con il Cesena di mercoledì della prossima settimana.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454