Calcio a 5: La Garmon a caccia del brasiliano Segundo

Rimini Sport

10 agosto 2002, 13:15

in foto: Centrare la promozione in A2 e allestire una scuola calcio riconosciuta dalla Federazione. Questi i due obiettivi principali del Calcio a 5 Rimini per la stagione ormai alle porte. La preparazione inizia il 19 agosto. www.calcioa5rimini.com.

Il 17 settembre via alla coppa Italia e quattro giorni dopo, il 21, al campionato: primo impegno dei biancorossi sul campo dell’Alma Juventus Fano. Il 28 settembre già il derby con il Forlì. Ieri sera la presentazione all’Hotel Holiday Inn, sul lungomare di Rimini.
Molte le conferme, a partire dall’allenatore: Fabio Domeniconi. Tre i neoacquisti: il bomber Daniele Esposito, classe ’77, proveniente dal Città di Gragnano (serie B), Riccardo Pasini, classe ’76, dal Gatteo (C1), e Davide Germondari.
Per quest’ultimo, che nell’ultima stagione ha indossato la casacca del Cesena, militante in A2, si tratta di un ritorno. Ora è caccia aperta al pivot: il primo nome sul taccuino dei dirigenti della Garmon è quello del brasiliano dell’Avezzano Segundo. Giorgio Mulazzani, presidente del sodalizio biancorosso.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454