Bocce: una domenica con i migliori atleti nazionali

Cattolica Sport

15 agosto 2002, 10:25

in foto: Ultimo appuntamento boccistico nazionale della stagione in Romagna, con il 12esimo Trofeo Città di Cattolica. Anche questa gara come quelle di Montegridolfo e a Riccione (dove domenica scorsa ha trionfato il cattolichino Roberto Del Baldo) è inserita nel circuito Master 2002 e vedrà ai nastri di partenza ben 148 atleti.

Tra loro l’interoquartetto italiano campione del mondo formato da Andrea Bagnoli, Paolo Signorini, Leonardo Porrozzi, Giuseppe Formicone, recente neo-campione d’Italia 2002; a questi poi si aggiunge anche il campione europeo Giuseppe Pallucca ed il plurititolato Dante D’Alessandro.
La manifestazione inizierà alle ore 9 per poi passare dalle 14 in poi alle fasi finali, presso il bocciodromo comunale di Cattolica. In anteprima a questa gara nazionale, sabato prossimo, con inizio alle 9, 175 atleti di categoria B-C-D daranno vita al 13esimo Trofeo Fiorini, manifestazione provinciale che vedrà il suo termine attorno alle ore 19.

Le sedi di gioco (fase eliminatoria) di alcuni campioni partecipanti alla nazionale di Cattolica di domenica prossima:
Bagnoli (Isauro-PU), Formicone (Cattolica), Signorini (S.M.Loreto -PU), Porrozzi (Concordia – PU), D’Alessandro (Fiorente-PU), Bartoli (S.M.Loreto – PU), Pallucca (Rinascita – PU).

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454