Bocce. Inizia il rush finale per la scelta dei titani per gli europei

San Marino Sport

28 agosto 2002, 09:05

in foto: E' iniziato il conto alla rovescia per la federbocce di San Marino in vista del Campionato Europeo di raffa a squadre che si svolgerà a Terni dal 23 al 28 settembre:
(nella foto il sammarinese Albani)

tappa fondamentale per le scelte definitive del quartetto che rappresenterà le bocce del Titano sarà il quadrangolare che si svolgerà nel bocciodromo di Borgomaggiore tra la selezione bianco-celeste e le rappresentative riminesi delle società Cattolica, Montegridolfo e Riccionese a metà settembre.
Sarà questo l’ultimo banco di prova per la selezione finale, anche se a tutt’oggi due dei quattro posti a disposizione sembrano già prenotati dai giovani Matteo Albani e Stefano Morganti, della bocciofila Titano. Quest’ultimo si è messo in luce con buoni piazzamenti nei recenti tornei FIB di Riccione e Cattolica. Intanto a Pennabilli, in un torneo promozionale, Giuseppe Frisoni e Savino Simoncelli (Serravalle) sono giunti terzi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454