Bocce. I risultati della due giorni di Cattolica

Provincia Sport

20 agosto 2002, 09:15

in foto: In molti hanno seguito la due giorni boccistica organizzata dalla bocciofila di Cattolica. Buona la prestazione dei bocciofili riminesi nelle due gare dominate dagli atleti marchigiani:

nella gara nazionale (12esimo Trofeo Città di Cattolica) successo dell’ex-campione italiano Silvano Girolimini (bocc. Metaurense PU) che in finale per 12-9 ha superato Luciano Rizzardi (Inox Macel BG), con il cattolichino Marco Moretti piazzatosi al nono posto.
24ore prima, nel 14esimo trofeo Fiorini, successo per Maurizio Cassoni della bocciofila ACLI Senigallia-AN davanti a Renato Bartocci della Eugubina-PG. Per i colori riminesi, terzo posto di Luciano Ficarelli (DLF Rimini) e Franco Brunetti (Montegridolfo) e Fabiano Olivieri (Riccionese) rispettivamente al sesto e settimo posto. Bene anche il giovane sammarinese Stefano Morganti (Titano) classificatosi al quinto posto, prenotando così quasi sicuramente un posto nella nazionale del Titano che a fine settembre a Terni parteciperà ai Campionati Europei a squadre.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454