Bocce: ci sarà anche il campione mondiale Bagnoli al Gran Premio di Riccione

Riccione Sport

6 agosto 2002, 08:59

in foto: Fine settimana boccistico "mondiale" a Riccione, dove i campioni delle bocce si sfideranno domenica prossima per il 22esimo Gran Premio Città di Riccione, gara nazionale organizzata dalla bocciofila Riccionese.

La manifestazione, a carattere individuale, è inserita come 26esima prova del circuito Master Emilia Romagna. Ben 128 i partecipanti di categoria A1-A e B. Di prim’ordine il lotto dei pretendenti alla vittoria finale, con in testa il campione mondiale Andrea Bagnoli (attuale leader del Master) e i campioni europei Giuseppe Pallucca e Pasquale D’Alterio.
Tra i riminesi in gara Fabrizio Sarti, Alfeo Carli, Franco Bacchiani e Marco Moretti. Il programma della manifestazione riccionese prevede, dalle ore 9 di domenica, le eliminatorie, mentre dalle 14 in poi ci saranno le fasi finali.
In anteprima a questa manifestazione, dopo le eliminatorie serali di questa settimana, sabato pomeriggio, sempre a Riccione, ci saranno le finali (dalle 14 in poi) del 1° Memorial Edmondo Baffoni, una gara regionale con la partecipazione di 128 individualisti di categoria B-C-D.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454