Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Dopo il play Ciorciari il mirino dei Crabs si sposta sul pivot

In foto: E’ iniziata con l’acquisto dell’italo-argentino Diego Ciorciari la campagna acquisti dei Crabs del nuovo corso. Il gaucho, l’anno scorso in A1 con l’Avellino, andrà a far coppia in cabina di regia con un altro ex-campano, Mauro Morri, del quale aveva preso il posto.
E’ iniziata con l’acquisto dell’italo-argentino Diego Ciorciari la campagna acquisti dei Crabs del nuovo corso. Il gaucho, l’anno scorso in A1 con l’Avellino, andrà a far coppia in cabina di regia con un altro ex-campano, Mauro Morri, del quale aveva preso il posto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 ago 2002 13:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ventidue anni compiuti lo scorso 2 aprile, Ciorciari è giocatore di grande tecnica e velocità, forte nell’uno contro uno. E’ inoltre dotato di doti atletiche fuori dal comune, al punto da primeggiare, nonostante sia alto poco più di 1 metro e 80, nella gara delle schiacciate dell’All Star Game argentino.
Ora in casa biancorossa si pensa al comparto lunghi. Tra oggi e domani dovrebbe firmare per i Crabs un americano. Abbiamo chiesto al team manager dei “granchi”, Renzo Vecchiato, le strategie di mercato del sodalizio riminese.