Baseball. Semenzato e Nettuno fanno 13, ma la spuntano i pirati 4-3

Rimini Sport

24 agosto 2002, 21:37

in foto: Dagli altri campi erano arrivati già due risultati, e ancora Rimini e Nettuno dovevano scrivere il primo nel tabellone della giornata. Dopo il rinvio per pioggia di garauno, oggi pomeriggio Semenzato e Nettuno ci hanno messo 13 inning per trovare un vincitore. Alla fine l’hanno spuntata i pirati per 4-3 quando sul monte di lancio, dopo Cabalisti e Bartolucci (più positivo il secondo) era finito addirittura Moceri, il partente di garatre.
www.baseball.it

Nettuno in vantaggio al 2° con un fuoricampo da due punti di Mazzanti. I pirati reagiscono e vanno a segno al 3° e al 4° impattando il punteggio. Poi non succede più niente fino al 9°, con entrambe le squadre che sprecano una situazione di basi piene. Nel primo extrainning Nettuno va subito a segno ma gli uomini di Romano, trascinati di Pantaleoni, riescono ancora a rimontare e segnano subito il 3-3.
Poi ancora attacchi a secco fino al 13° quando Carr, anche oggi non esaltante, sfrutta una indecisione della difesa laziale e mette a segno il punto che decide una partita che comunque ha confermato la speciale tradizione delle sfide delle due squadre. Per Rimini un passo in più verso l’aggancio con Bologna, sconfitta in garadue da Grosseto per 6-5.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454