Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Niente tripletta per i pirati. Nettuno vince 8-5

In foto: Quando il custode dello stadio dei Pirati ha visto alla fine del 9° inning il punteggio sull'8-5 per Nettuno, avrà tirato comunque un sospiro di sollievo.
www.baseball.it
Quando il custode dello stadio dei Pirati ha visto alla fine del 9° inning il punteggio sull'8-5 per Nettuno, avrà tirato comunque un sospiro di sollievo. <br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 25 ago 2002 14:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo i 25 inning di ieri, Semenzato e Nettuno questa mattina si sono accordate mezz’ora di ritardo, un supllemento di riposo che ha giovato evidentemente di più ai laziali, che hanno subito messo a segno nel primo inning 3 punti. I pirati si rimboccano le maniche, e riescono a rimontare: al 5° è 3-3. Nettuno però riprende la sutoazione in mano e allunga tra il 7° e il 9°, e la rimonta della Semenzato questa volta è solo parziale.
Sul monte di lancio, Sanhez si è dovuto arrendere a Ventura. Le due vittorie consentono comunque ai riminesi di appaiare Bologna in testa alla classifica e di chiudere con un bilancio favorevole la doppia sfida con Nettuno.
NETTUNO 300 000 203
RIMINI: 002 010 002