Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Artigiani a sostegno del comune nella lotta all'abusivismo commerciale

In foto: La Cna e la Confartigianato di Bellaria scendono in campo a difesa del servizio contro l’abusivismo commerciale svolto dalle forze dell’ordine. “Le associazioni degli artigiani – si legge in un comunicato congiunto firmato da Fabio Bianchi e Massimo Crociati, rispettivamente segretari di Cna e Confartigianato – sono sempre state in prime fila a difesa della legalità, sostenendo l’impegno del comune e delle forze dell’ordine”.
La Cna e la Confartigianato di Bellaria scendono in campo a difesa del servizio contro l’abusivismo commerciale svolto dalle forze dell’ordine. “Le associazioni degli artigiani – si legge in un comunicato congiunto firmato da Fabio Bianchi e Massimo Crociati, rispettivamente segretari di Cna e Confartigianato – sono sempre state in prime fila a difesa della legalità, sostenendo l’impegno del comune e delle forze dell’ordine”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 ago 2002 11:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le due associazioni richiamano l’inutilità di atteggiamenti punitivi nei confronti di singoli venditori abusivi, spesso vittime del racket e l’importanza di un’azione comune per combattere il fenomeno.