23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ancora un’operazione ad ampio raggio contro l’immigrazione clandestina

CronacaProvincia

2 agosto 2002, 18:20

in foto: Ancora un’operazione su vasta scala dei Carabinieri di Rimini, questa volta mirata soprattutto al litorale. 150 gli agenti che hanno controllato locali sul lungomare e la spiaggia da Bellaria a Rimini, con l’ausilio di una motovedetta.

Tre extracomunitari hanno persino cercato di fuggire gettandosi in mare. Sono stati controllati 300 extracomunitari, di cui 204 risultati clandestini, effettuati cinque arresti, sequestrati 200 grammi di hascisc e ingenti quantitativi di materiale contraffatto. Per i clandestini sono state avviate le procedure di rimpatrio. Cinque le denunce a carico di locatori e sublocatori di tre abitazioni e di una pensione in pessime condizioni igienico-sanitarie. Tra i denunciati, c’è anche un sacerdote che gestisce la colonia Benelli di Igea Marina; vi erano ospitati 22 extracomunitari clandestini, in una struttura fatiscente e in precarie condizioni igieniche. Il sacerdote non fa parte del clero riminese.
Tra i fermati, un cingalese che con la scusa di tatuaggi aveva molestato una turista tedesca di 15 anni, un sardo evaso dagli arresti domiciliari e un albanese che si era costruito un passaporto composto con parti di tre passaporti rubati.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454