Indietro
menu
Cronaca Provincia

Ancora un'operazione ad ampio raggio contro l'immigrazione clandestina

In foto: Ancora un’operazione su vasta scala dei Carabinieri di Rimini, questa volta mirata soprattutto al litorale. 150 gli agenti che hanno controllato locali sul lungomare e la spiaggia da Bellaria a Rimini, con l’ausilio di una motovedetta.
Ancora un’operazione su vasta scala dei Carabinieri di Rimini, questa volta mirata soprattutto al litorale. 150 gli agenti che hanno controllato locali sul lungomare e la spiaggia da Bellaria a Rimini, con l’ausilio di una motovedetta.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 ago 2002 18:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tre extracomunitari hanno persino cercato di fuggire gettandosi in mare. Sono stati controllati 300 extracomunitari, di cui 204 risultati clandestini, effettuati cinque arresti, sequestrati 200 grammi di hascisc e ingenti quantitativi di materiale contraffatto. Per i clandestini sono state avviate le procedure di rimpatrio. Cinque le denunce a carico di locatori e sublocatori di tre abitazioni e di una pensione in pessime condizioni igienico-sanitarie. Tra i denunciati, c’è anche un sacerdote che gestisce la colonia Benelli di Igea Marina; vi erano ospitati 22 extracomunitari clandestini, in una struttura fatiscente e in precarie condizioni igieniche. Il sacerdote non fa parte del clero riminese.
Tra i fermati, un cingalese che con la scusa di tatuaggi aveva molestato una turista tedesca di 15 anni, un sardo evaso dagli arresti domiciliari e un albanese che si era costruito un passaporto composto con parti di tre passaporti rubati.