Indietro
menu
San Marino Università

Anche a San Marino le lauree triennali delle Professioni Sanitarie

In foto: Partono in autunno a San Marino le lauree triennali delle Professioni Sanitarie, il cui bando di ammissione è stato emesso in questi giorni. L’organizzazione è curata dal Dipartimento di Studi Biomedici dell'Università degli Studi di San Marino in collaborazione con la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Ferrara.
www.unirsm.sm
Partono in autunno a San Marino le lauree triennali delle Professioni Sanitarie, il cui bando di ammissione è stato emesso in questi giorni. L’organizzazione è curata dal Dipartimento di Studi Biomedici dell'Università degli Studi di San Marino in collaborazione con la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Ferrara.<br><a href=http://www.unirsm.sm target=_blank>www.unirsm.sm </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 ago 2002 17:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le iscrizioni resteranno aperte fino alle 13 del 30 agosto. I nuovi corsi di laurea in area medica riguardano le professioni di infermiere, dietista, fisioterapista, logopedista, ortottista, tecnico sanitario di laboratorio biomedico e tecnico di radiologia medica. Nei corsi di laurea sono stati riservati dei posti per i cittadini sammarinesi o residenti.
Per informazioni : 0549.882518

Meteo Rimini
booked.net