Indietro
menu
Rimini

Al Meeting un dibattito sui Sistemi Turistici Locali

In foto: Nell’ambito del Meeting per l’amicizia fra i popoli, in programma a Rimini dal 18 al 24 agosto, l’Assessorato al Turismo della Provincia di Rimini ha collaborato all’organizzazione di un dibattito che riguarda i Sistemi Turistici Locali, previsti dalla legge quadro sul turismo e prossimi a diventare una realtà.
Nell’ambito del Meeting per l’amicizia fra i popoli, in programma a Rimini dal 18 al 24 agosto, l’Assessorato al Turismo della Provincia di Rimini ha collaborato all’organizzazione di un dibattito che riguarda i Sistemi Turistici Locali, previsti dalla legge quadro sul turismo e prossimi a diventare una realtà.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 ago 2002 16:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il dibattito, che ha per titolo “Territorio e Turismo: verso i Sistemi Turistici Locali” è in programma lunedì alle 12 nella sala 5 del Palacongressi. Interverranno Massimo Gottifredi, assessore al Turismo della Provincia di Rimini, Guido Pasi, assessore al Turismo della Regione Emilia Romagna, Lidio Rocchi, assessore al Turismo della Regione Marche e Alberto Rossini, direttore Confcommercio di Rimini. Modera il dibattito il senatore Gianpaolo Bettamio.