Indietro
menu
Rimini

Al Meeting si parla dell'Eclissi del padre

In foto: “La società contemporanea ha rinnegato la figura del padre, ma i giovani hanno bisogno di una guida matura che li accompagni, come dimostra il grande amore che nutrono verso il Papa”. Parola di Mons. Paul Joseph Cordes, presidente del Pontificio Consiglio Cor Unum, al Meeting per presentare il suo libro “L’eclissi del padre”.
www.meetingrimini.org
“La società contemporanea ha rinnegato la figura del padre, ma i giovani hanno bisogno di una guida matura che li accompagni, come dimostra il grande amore che nutrono verso il Papa”. Parola di Mons. Paul Joseph Cordes, presidente del Pontificio Consiglio Cor Unum, al Meeting per presentare il suo libro “L’eclissi del padre”. <br><a href=http://www.meetingrimini.org target=_blank>www.meetingrimini.org </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 ago 2002 13:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sul tema della famiglia e sulla necessita che il Governo attui una giustizia fiscale a suo sostegno è intervenuto anche il Ministro per le Politiche Comunitarie, Rocco Buttiglione.

Il Ministro e Mons. Cordes saranno oggi relatori anche dell’incontro “I poveri li avrete sempre con voi”. Cordes ha ricordato che la povertà non è solo un problema di risorse “Manca la volontà politica, sia dei paesi ricchi che di alcuni paesi poveri, di attaccare seriamente questa drammatica realtà”.