Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

AAA campionato di serie A cercasi ... ma senza troppa fretta

In foto: Non si sa bene quando ci sarà il primo minuto, e nemmeno … il 90esimo. Il calcio italiano sbanda e crollano le certezze: niente via a inizio settembre, e grosse ombre su dove e come si potranno vedere le immagini, con il rischio di perdere appuntamenti storici come 90esimo minuto.
Non si sa bene quando ci sarà il primo minuto, e nemmeno … il 90esimo. Il calcio italiano sbanda e crollano le certezze: niente via a inizio settembre, e grosse ombre su dove e come si potranno vedere le immagini, con il rischio di perdere appuntamenti storici come 90esimo minuto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 ago 2002 12:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alla base di tutto ci sono i soldi: quelli che le piccole società di serie A chiedono in più per la pay tv e quelli che la RAI vuole sborsare in meno per i diritti in chiaro.
Addirittura il calcio di serie A chiede lo stato di crisi, iniziativa che eravamo abituati a sentire solo dopo calamità naturali. Un caos da cui escono con nonchalance, a quanto pare, solo i tifosi.
I /riminesi intervistati da Franco Cavalli non sembrano turbati più di tanto dal rischio di due domeniche in più senza pallone.