18 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

A San Clemente ‘Calici di Stelle’ con un omaggio a una stella del rock

EventiValconca

21 agosto 2002, 15:00

in foto: Sabato e domenica al parco delle scuole elementari di San Clemente torna “Calici di Stelle”, evento organizzato in tutta Italia dal Movimento Turismo del Vino e dall’Associazione Nazionale Città del Vino con lo scopo di valorizzare i prodotti del territorio, principalmente i vini DOC.

Alle degustazioni si uniscono rappresentazioni musicali: sabato alle 21 si esibiranno Little Taver & his Crazy Alligators e i Mordida.
Domenica alla stessa ora ci sarà una rassegna di gruppi rock locali. In entrambe le serate funzioneranno stand gastronomici.
L’appuntamento musicale del 24 in particolare vuole essere un omaggio al re del rock’n’roll Elvis Presley di cui si celebrano quest’anno i 20 anni della scomparsa.
Il rock’n roll è la specialità dei Little Taver: reduci da numerose serate nei principali club della penisola, Taver è diventato famoso per aver preso parte al film “Radiofreccia” dove interpreta se stesso nella parte di Kingo. A rendere robusto il sound della band contribuisce Marco Ligabue, fratello del famoso rocker emiliano.

I Mordida apriranno la serata. Il gruppo reduce da numerose serate nei locali della riviera – spiega l’organizzazione – dimostra grinta da vendere e propone un repertorio che spazia dai primi rock’n’roll alle rock song più recenti.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454