Indietro
menu
Economia Rimini

A Giuseppe Gemmani il primo Premio Made in Rimini

In foto: La prima edizione di Made in Rimini, il premio che vuole rendere merito all'imprenditoria riminese che ha contribuito a diffondere il nome di Rimini nel mondo, avrà come protagonista Giuseppe Gemmani.
La prima edizione di Made in Rimini, il premio che vuole rendere merito all'imprenditoria riminese che ha contribuito a diffondere il nome di Rimini nel mondo, avrà come protagonista Giuseppe Gemmani.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 ago 2002 13:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ infatti il presidente della SCM Group Spa – la prima impresa riminese a imporre il made in Rimini nel mondo -, l’imprenditore che riceverà quest’anno il premio, promosso dall’Amministrazione Provinciale, che si propone di diventare un appuntamento fisso di fine estate.
“Un’iniziativa – si legge in una nota -, voluta dal presidente Ferdinando Fabbri e dall’assessore alle Attività Produttive Massimo Foschi, per rendere omaggio all’imprenditoria riminese di successo e valorizzare, d’altro canto, quanto il Sistema Rimini è in grado di offrire grazie alle sue imprese e alle opportunità, in termini di grande ricchezza di servizi, che mette loro a disposizione.
Il Premio Made in Rimini 2002, organizzato in collaborazione con il Consorzio Strada del Vino e dei Sapori, Produttori Vini Felliniani, ARPO e Marina di Rimini spa, sarà assegnato sabato 31 agosto, presso la Darsena Marina di Rimini, nel corso di una serata ad invito che prevede anche un recital di Ivano Marescotti, l’intrattenimento musicale del gruppo Bevano Est, l’animazione del gruppo teatrale Il Cetrangolo e la degustazione di vini e prodotti tipici del territorio.