Indietro
menu
Regione

'Vacanze coi fiocchi': i camion trasportano la sicurezza

In foto: Due settimane fa, dopo il tragico incidente di Rimini costato la morte a quattro ragazzi piemontesi diretti in Riviera, erano finiti sul banco d’accusa: ora i camionisti vogliono dare un segnale di sensibilità alla sicurezza stradale.
Due settimane fa, dopo il tragico incidente di Rimini costato la morte a quattro ragazzi piemontesi diretti in Riviera, erano finiti sul banco d’accusa: ora i camionisti vogliono dare un segnale di sensibilità alla sicurezza stradale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 lug 2002 16:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Vacanze coi fiocchi”, la campagna estiva sulla sicurezza stradale in corso a livello nazionale, da venerdì ha un nuovo aderente: la Fita-Cna e i suoi autotrasportatori, che saranno “ambasciatori della sicurezza stradale”. I loro mezzi viaggeranno sulle autostrade emiliano-romagnole riportando sulle fiancate e sul retro un adesivo con “Snoopy” e lo slogan della campagna “diamo un passaggio alla sicurezza”. Sui camion viaggeranno anche il comico Vito e il cantante Paolo Belli. Sarà distribuiti agli automobilisti in sosta un opuscolo con consigli per il viaggio.