Indietro
menu
Cronaca Riccione

Tenta di sedare litigio: agente ferito a un braccio

In foto: Il tentativo di sedare un litigio è costato caro a un agente del Reparto mobile di Torino di 27 anni, in forza al commissariato estivo di Riccione: l'agente è stato ferito in modo grave a un braccio da un uomo da tempo in cura ai servizi sanitari mentali dell’AUSL che stava cercando di colpire il padre con due cocci di bottiglia.
Il tentativo di sedare un litigio è costato caro a un agente del Reparto mobile di Torino di 27 anni, in forza al commissariato estivo di Riccione: l'agente è stato ferito in modo grave a un braccio da un uomo da tempo in cura ai servizi sanitari mentali dell’AUSL che stava cercando di colpire il padre con due cocci di bottiglia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 lug 2002 22:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il fatto è accaduto mercoledì poco dopo le 13. L’agente è stato giudicato guaribile in 25 giorni. A ferirlo è stato un 34enne riccionese che doveva essere sottoposto a Trattamento Sanitario Obbligatorio, che aveva percosso il genitore, gettato un televisore dalla finestra e rovesciato un Apecar in strada.
L’aggressore è stato rinchiuso nel reparto Psichiatrico dell’ospedale Infermi di Rimini con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.