Indietro
menu
Cronaca Rimini

Scontro auto-scooter in via C. Zavagli. Muore un riminese di 52 anni

In foto: Incidente mortale nella tarda mattinata a San Giuliano Mare. Alle 12,30 Pierpaolo Merli Bedetti, 52enne residente in via Sirani 25, in zona Colonnella, stava percorrendo via Zavagli, direzione mare, in sella a un ciclomotore 50.
Incidente mortale nella tarda mattinata a San Giuliano Mare. Alle 12,30 Pierpaolo Merli Bedetti, 52enne residente in via Sirani 25, in zona Colonnella, stava percorrendo via Zavagli, direzione mare, in sella a un ciclomotore 50.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 lug 2002 17:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per cause ancora da accertare si è scontrato con una Renault 4 proveniente da via Treves e condotta da un anziano riminese. Le condizioni dell’uomo sono parse subito gravi. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo condotti dal personale di soccorso della prima ambulanza intervenuta sul posto. 40 minuti dopo è arrivata una seconda ambulanza. Il 52enne si è spento dopo circa un’ora.

Non è il primo incidente mortale che accade in via Carlo Zavagli, la cui alberatura di ippocastani non consente una buona visibilità a chi si immette dalle vie laterali ed è quindi costretto a sporgersi con l’auto.
I cittadini della zona da anni richiedono all’amministrazione comunale rallentatori di velocità e il senso unico, anche perché in estate la mole di traffico aumenta a dismisura.