Indietro
menu
Economia Rimini

Ripara l'auto e paghi tra due anni. L'iniziativa di Cna

In foto: Aira-Cna, l’associazione degli artigiani del settore auto (officine meccaniche, elettrauto, gommisti, carrozzieri), ha messo a punto un progetto per fornire agli automobilisti un nuovo servizio.
Grazie ad una convenzione con la Banca Popolare dell’Emilia-Romagna, sarà possibile pagare le riparazioni in forma dilazionata: per saldare il conto ci sarà tempo da 6 a 24 mesi.
Aira-Cna, l’associazione degli artigiani del settore auto (officine meccaniche, elettrauto, gommisti, carrozzieri), ha messo a punto un progetto per fornire agli automobilisti un nuovo servizio.<br>  Grazie ad una convenzione con la Banca Popolare dell’Emilia-Romagna, sarà possibile pagare le riparazioni in forma dilazionata: per saldare il conto ci sarà tempo da 6 a 24 mesi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 lug 2002 19:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La dilazione potrà essere richiesta per cifre che vanno da un minimo di 700 ad un massimo di 5 mila euro. Si tratta della prima iniziativa di questo genere realizzata nel riminese nel campo dell’artigianato.

Ecco come funziona il nuovo servizio. Chi ha bisogno di effettuare lavori alla propria auto richiederà il preventivo ad una delle officine associate ad AIRA-CNA e compilerà un semplice documento, vidimato dall’officina.
Il tutto va inviato alla Banca Popolare dell’Emilia-Romagna, che, verificate le normali garanzie, nel giro massimo di 48 ore provvederà a concedere il finanziamento.