24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ripara l’auto e paghi tra due anni. L’iniziativa di Cna

EconomiaRimini

19 luglio 2002, 19:00

in foto: Aira-Cna, l’associazione degli artigiani del settore auto (officine meccaniche, elettrauto, gommisti, carrozzieri), ha messo a punto un progetto per fornire agli automobilisti un nuovo servizio.
Grazie ad una convenzione con la Banca Popolare dell’Emilia-Romagna, sarà possibile pagare le riparazioni in forma dilazionata: per saldare il conto ci sarà tempo da 6 a 24 mesi.

La dilazione potrà essere richiesta per cifre che vanno da un minimo di 700 ad un massimo di 5 mila euro. Si tratta della prima iniziativa di questo genere realizzata nel riminese nel campo dell’artigianato.

Ecco come funziona il nuovo servizio. Chi ha bisogno di effettuare lavori alla propria auto richiederà il preventivo ad una delle officine associate ad AIRA-CNA e compilerà un semplice documento, vidimato dall’officina.
Il tutto va inviato alla Banca Popolare dell’Emilia-Romagna, che, verificate le normali garanzie, nel giro massimo di 48 ore provvederà a concedere il finanziamento.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454