Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Eventi Provincia

Radio Icaro porta l'estate della Riviera nelle 200 radio 'In Blu'

In foto: In diretta da Rimini in tutta Italia sulle 200 radio del nuovo circuito In Blu: da lunedì prossimo, e fino a sabato 10 agosto, il programma pomeridiano “2002 più 2 estate” andrà in onda da Radio Icaro:
In diretta da Rimini in tutta Italia sulle 200 radio del nuovo circuito In Blu: da lunedì prossimo, e fino a sabato 10 agosto, il programma pomeridiano “2002 più 2 estate” andrà in onda da Radio Icaro:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 20 lug 2002 09:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

per la precisione, dalla postazione mobile che dalla spiaggia di Rimini, dalle cittadine della Signoria dei Malatesta come Verucchio, Mondaino, e Montefiore, dal parco Le Navi di Cattolica racconterà la Riviera, la vacanza e la ricchezza delle proposta turistica storica e artistica del territorio della provincia di Rimini.
Da lunedì sera, sempre su Radio Icaro. tornerà in diretta anche Certe Notti, diffuso in tutta la regione Emilia Romagna grazie alla collaborazione con Radio Tau di Bologna. A condurre il programma nazionale del pomeriggio, Max Alberici, confermato al microfono per il terzo anno.

Meteo Rimini
booked.net