Indietro
menu
Altro Ambiente

Quattro bus ibridi per rendere meno inquinante il traffico

In foto: Quattro autobus ibridi per rendere meno inquinante il traffico cittadino. Nell’ambito dei progetti concordati con la Regione per la mobilità sostenibile, la TRAM di Rimini ha presentato oggi quattro nuovi mezzi capaci di andare sia a carburante sia, nel centro storico e nelle aree pedonali, a energia elettrica e con una elevata capacità di carica.
www.tram.rimini.it
Quattro autobus ibridi per rendere meno inquinante il traffico cittadino. Nell’ambito dei progetti concordati con la Regione per la mobilità sostenibile, la TRAM di Rimini ha presentato oggi quattro nuovi mezzi capaci di andare sia a carburante sia, nel centro storico e nelle aree pedonali, a energia elettrica e con una elevata capacità di carica. <br><a href=http://www.tram.rimini.it target=_blank>www.tram.rimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 lug 2002 12:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I quattro mezzi, dal costo di oltre 538 milioni di lire, con una capienza di 29 posti in piedi e 10 a sedere, sono stati prodotti dall’azienda Autodromo di Modena. Il modello adottato da Rimini si chiama Alè. Franco Fabi, presidente dell’Agenzia Tram di Rimini, ce ne spiega le caratteristiche.