Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Per il Ferrari Club una domenica da ricordare con la festa a Maranello

In foto: Nella Formula Uno il tempismo è fondamentale, come quando si indovina il momento giusto per un cambio gomme: e, quanto a tempismo, al Ferrari Club di Rimini ieri meglio di così non poteva andare. 30 appassionati riminesi del cavallino sono infatti partiti per Maranello per una gita sociale organizzata da tempo:
Nella Formula Uno il tempismo è fondamentale, come quando si indovina il momento giusto per un cambio gomme: e, quanto a tempismo, al Ferrari Club di Rimini ieri meglio di così non poteva andare. 30 appassionati riminesi del cavallino sono infatti partiti per Maranello per una gita sociale organizzata da tempo:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 lug 2002 11:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

in programma c’era una visita alla città della Ferrari con sosta nello shop del cavallino e pranzo in ristorante tipico emiliano; e invece la gita, dopo la vittoria di Schumacher con relativo titolo mondiale, si è trasformata in una parata trionfale con caroselli insieme al popolo di Maranello.
Un’esperienza di cui Fabio Beleffi, vicepresidente del Ferrari Club di Rimini, conserva l’entusiasmo anche il mattino dopo.