Indietro
menu
Ambiente Regione

Parte la campagna estiva contro gli incendi boschivi

In foto: E’ partita la campagna estiva della Regione Emilia Romagna contro gli incendi boschivi. Una task force formata da 400 fra Vigili del fuoco, Volontari e Guardie Forestali saranno impegnati fino al 2 settembre nell’avvistamento e spegnimento degli incendi su tutto il territorio regionale.
E’ partita la campagna estiva della Regione Emilia Romagna contro gli incendi boschivi. Una task force formata da 400 fra Vigili del fuoco, Volontari e Guardie Forestali saranno impegnati fino al 2 settembre nell’avvistamento e spegnimento degli incendi su tutto il territorio regionale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 lug 2002 17:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A disposizione anche due elicotteri; la Protezione Civile ha inoltre messo a disposizione di ogni provincia un fuoristrada. Inoltre sarà distribuito, attraverso le province, il vademecum informativo “Stop agli incendi nei boschi”.
I numeri gratuiti, a disposizione dei cittadini, per segnalare situazioni di rischio o pericolo sono: 1515 Corpo Forestale dello Stato, 115 Vigili del Fuoco e 800 841 051 numero verde regionale.