Indietro
menu
Politica Riccione

Il Consiglio Comunale approva il sistema per identificare i criminali

In foto: Seduta di consiglio tranquilla quella di ieri sera a Riccione, prosecuzione di quella di una settimana fa. Solo tre punti all’ordine del giorno:
Seduta di consiglio tranquilla quella di ieri sera a Riccione, prosecuzione di quella di una settimana fa. Solo tre punti all’ordine del giorno:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 lug 2002 10:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

approvata a maggioranza, con l’astensione di un esponente dei DS, la modifica al programma triennale dei lavori pubblici che prevedeva lo slittamento di un anno dei lavori per lo sfondamento di via Aosta su via Cavalieri di Vittorio Veneto a Miramare.
L’investimento previsto supera i 700 mila euro. Unanime l’auspicio del consiglio che anche il Comune di Rimini avvii quanto prima i lavori per il prolungamento di via Roma fino a Miramare.
Approvata poi la convenzione tra il Comune di Riccione, di Bellaria e di Rimini l’Università di Bologna, sede di Forlì, per l’acquisto di un’apparecchiatura per l’identificazione in tempo reale di chi ha commesso reati e la formazione degli agenti della polizia municipale dei rispettivi comuni. Il costo complessivo a carico del comune sarà di 5.380 euro. La formazione degli agenti avverrà nel dipartimento di criminologia dell’Università a Forlì.
Approvato infine, a maggioranza un ordine del giorno per la moratoria della pena di morte promosso dall’associazione “Nessuno tocchi Caino”.