Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

I volti dei campioni locali per un protocollo da 62mila euro

In foto: Quali testimonial migliori, per un progetto che finanzierà lo sport riminese, del calciatore Matteo Brighi, del cestista Alex Righetti, del triatleta Alessandro Alessandri e dei campioni di pattinaggio Venerucci-Rossi? Saranno proprio i volti dei campioni dello sport di Rimini a pubblicizzare il protocollo d’intesa tra assessorato allo sport e aziende locali, che è stato presentato questa mattina:
www.comune.rimini.it
Quali testimonial migliori, per un progetto che finanzierà lo sport riminese, del calciatore Matteo Brighi, del cestista Alex Righetti, del triatleta Alessandro Alessandri e dei campioni di pattinaggio Venerucci-Rossi? Saranno proprio i volti dei campioni dello sport di Rimini a pubblicizzare il protocollo d’intesa tra assessorato allo sport e aziende locali, che è stato presentato questa mattina: <br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 20 lug 2002 12:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“L’obiettivo è la promozione ed il sostegno economico delle attività sportive organizzate sul territorio comunale” ha spiegato Donatella Turci, assessore comunale allo Sport. Numerose le aziende che hanno già aderito, per un importo complessivo di 62 mila euro. “Un buon inizio –commenta l’assessore- mi prefiggo però di arrivare ad una cifra molto più alta”.