Indietro
menu
Cesena

I nuovo orari dei Servizi Demografici del Comune

In foto: Nel prossimo mese di agosto i Servizi Demografici del Comune di Cesena sperimenteranno nuovi orari, rimanendo aperti al pubblico nelle mattine dal lunedì al venerdì e al giovedì pomeriggio.
www.comune.cesena.fc.it
Nel prossimo mese di agosto i Servizi Demografici del Comune di Cesena sperimenteranno nuovi orari, rimanendo aperti al pubblico nelle mattine dal lunedì al venerdì e al giovedì pomeriggio. <br><a href=http://www.comune.cesena.fc.it target=_blank>www.comune.cesena.fc.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 21 lug 2002 06:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per gli uffici con maggiore affluenza di pubblico (Certificati, Autentiche, Carte d’Identità) l’orario di apertura sarà, al mattino, dalle 7.40 alle 13.40, e al giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.15.
Simile l’orario degli altri servizi del settore (Ufficio elettorale, Stato Civile, Leva, Pensioni, Concessioni Cimiteriali, Anagrafe Canina) che saranno aperti dalle 7.40 alle 13.15 e al giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.
Per far fronte a casi di emergenza, si sperimenterà una nuova forma di servizio, istituendo una sorta di “sportello unico” dei Servizi Demografici, a cui si potranno richiedere certificati, autentiche di copia e firma, libretti di lavoro, carte d’identità, avvio di pratiche di cambio di residenza e di indirizzo e che funzionerà solo su prenotazione.
Durante la settimana, dalle 10 alle 13, i cittadini interessati potranno telefonare allo 0547/356252 o inviare una posta elettronica all’indirizzo demografici@comune.cesena.fc.it (ma è anche possibilie fare una richiesta scritta all’indirizzo “Comune di Cesena, Settore Servizi demografici, piazzetta I Cesenati del 1377, n. 1 – 47023 Cesena”) per prenotare i servizi di cui hanno bisogno e fissare l’appuntamento per il sabato mattina successivo.
Nella prenotazione occorrerà specificare i servizi richiesti e l’orario in cui ci si vuole presentare. Al sabato mattina sarà aperto, senza bisogno di prenotazione, anche l’Ufficio di Stato Civile per le sole denunce di decesso, dalle 8.30 alle 12.