25 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

GMG: stanotte la veglia con il Papa. Collegamento in diretta su Radio Icaro

ProvinciaVita della Chiesa

27 luglio 2002, 13:25

in foto: “Dio conta su di voi”: il Papa ieri a Toronto ha accolto così i giovani arrivati da tutte la parti del mondo per incontrarlo nella GMG 2002. Quasi un milione di giovani sono attesi per oggi, alla veglia che sarà il momento culminante di questa Giornata mondiale dei Giovani; tra loro anche la delegazione riminese, una cinquantina di giovani e sacerdoti da tutta la Diocesi.

La veglia avrà inizio all’1.30 di notte ora italiana, e sarà in diretta su Rai 1 e Sat 2000. La diretta televisiva sarà trasmessa anche sui 4 grandi schermi allestiti a Cattolica, alla parrocchia di San Pio V, a Riccione alla parrocchia degli Angeli Custodi, a Rimini in sala Manzoni, a Bellaria, alla parrocchia del Sacro Cuore, per seguire insieme e pregare uniti ai giovani di Toronto. I 4 schermi sono allestiti per seguire la veglia insieme, in collegamento ideale con i giovani della Diocesi di Rimini “che sono a Toronto, in rappresentanza di tutti i riminesi” aveva dichiarato alla partenza per il Canada don Andrea Turchini, direttore dell’Ufficio di pastorale giovanile della Diocesi di Rimini. Proprio per iniziare la veglia con un momento di unità tra chi è a Toronto e chi vivrà la veglia qui, all’1.30 di questa notte noi di Radio Icaro ci collegheremo in diretta con Simona Mulazzani e i riminesi a Toronto.
Per i ragazzi che sono alla GMG c’è attesa per l’incontro il con Papa, e gioia per l’esperienza che stanno vivendo:

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454