19 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Dove va il Centro Agroalimentare? Confcommercio chiede progetti

EconomiaRimini

19 luglio 2002, 19:16

in foto: “Una grande occasione per l’economia di Rimini, ma qui si viaggia a fari spenti”: Confcommercio denuncia a tinte forti la mancanza di “piani di marketing e strategia di avvio del mercato” per il Centro agroalimentare, avviato “stancamente verso una possibile data di inaugurazione”.

Un primo punto sotto accusa è la disparità di trattamento tra gli operatori: Confcommercio fa notare che coloro che hanno fatto ricorso al Tar hanno ottenuto “8 box per 1.600 metri, e altri 150 metri in open space, il tutto a ridosso dell’area dei produttori, evidente vantaggio commerciale”; poi c’è il poco appeal nei confronti del pubblico: “i centri agroalimentari in tutta Italia sono in forte crisi, difficilmente chiudono i conti in pareggio”; sono gli elementi che portano a chiedere quali saranno i valori aggiunti del CAAR e quali servizi si offriranno ai clienti.
Per Confcommercio “non rimane che chiedersi se ne valeva la pena”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454